Un lottatore si rompe una gamba nel corso di un incontro, ecco quanto successo all’americano Jonathan King lo scorso weekend.

Incidente da brividi per il lottatore amatore Jonathan King, che era impegnato a combattere contro Chris Williams nel corso dell’evento Right of Passage 6 organizzato dall’American Kombat Alliance. Pochi secondi dopo l’inizio del match, King ha tirato un calcio basso a Williams, che ha parato il colpo. Subito dopo, però, la gamba di King ha ceduto e si è spezzata in due. La dinamica dell’incidente ha ricordato molto il famoso calcio di Anderson Silva ai danni di Chris Weidman, colpo che ha avuto le stesse conseguenze.

UFC, Cris Cyborg non merita un rematch immediato per il coach di Nunes

Di seguito il video in cui il lottatore si rompe una gamba durante il match. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

UFC, arrivato il secondo figlio di Conor McGregor

Attenzione, immagini forti!

,
Leggi anche